Presentazione

Buongiorno a tutti.

Alcuni di voi mi conoscono già: sono Paolo Dompé, titolare e socio accomandatario della Valvservice & C. s.a.s., attiva e operante nel settore dell’automazione di organi di intercettazione nel ciclo integrato dell’acqua fin dal 1996.

La mia storia professionale è lunga e costellata di molteplici esperienze. Ho iniziato a lavorare come dipendente della Regione Lombardia in qualità di Perito Agrario per la stima delle pertinenze nelle zone di Seveso, Desio e Cesano Maderno.

Attratto poi dal lavoro manuale, ho iniziato a collaborare con la società Auma Italiana, prima nel settore commerciale, ed in seguito allargando le mie competenze, assumendo anche le responsabilità della gestione del magazzino con l’organizzazione della produzione interna.

Il primo vero step evolutivo in Auma, visto il rapporto sempre più solido, si è verificato quando, dopo poco tempo e in particolare dopo aver appreso come erano costruiti gli attuatori e le valvole, quali erano le loro funzioni come dovevano essere gestiti, sono passato all’ assistenza tecnica in campo. Qui, grazie al contatto diretto con il personale di gestione degli impianti, ho visto e imparato quello che non tutti riescono a vedere e sapere, e cioè il quadro completo del ciclo dell’acqua e quindi dall’acqua potabile, alla fognatura fino agli impianti di depurazione e al suo ritorno in natura. Insomma una crescita qualitativa e tecnica enorme, derivanti da un addestramento e una formazione rari.

Nel 1991 ho avuto il secondo step evolutivo di una certa importanza passando ad operare a fianco del Direttore Generale con la specifica funzione di Direttore Vendite, mantenendo però la gestione dell’assistenza tecnica.

E anche in questo caso l’esperienza acquisita è impagabile: dopo aver sviscerato ogni singolo aspetto del “dietro le quinte” ho gestito anche il front office, relazionandomi direttamente con i clienti e gestendo come problem solver tecnico le loro esigenze e i loro problemi.

Dopo questa formazione di altissimo livello nel 1995 ho deciso di fare il grande salto, e pur mantenendo stretti rapporti con Auma Italiana, nel 1996 apre i battenti la Valvservice & C. s.a.s. di Paolo Dompé.

Da allora, la nostra realtà da oltre vent’anni è solida e ben radicata nel mercato degli attuatori elettrici, pneumatici e delle valvole, sia come interventi in cantiere sia come forniture e consulenza conto terzi. Da sempre ci dedichiamo con passione alla vendita e all’assistenza di valvole e attuatori per impianti relativi al ciclo dell’acqua.

Da allora siamo stati sempre operanti in maniera continuativa e senza interruzioni. Nel febbraio del 1998 forti della nostra collaborazione, siamo stati nominati da Auma Italiana, come loro “Centro Assistenza Tecnica Autorizzato” per le regioni Lombardia, Piemonte e Val d’Aosta sempre inerente al settore appartenente al ciclo dell’acqua.

Oggi abbiamo in progetto importati implementazioni; uno degli aspetti in cui ci stiamo ramificando è proprio quello della vendita e delle consulenza di supporto, settore del problem solver commerciale che si affianca a quello storico (e mai secondo come importanza) degli interventi su impianti, che continua il suo camino indisturbato.

Ringraziandovi dell’attenzione, vi esorto a interpellare Valvservice per ogni tematica inerente al nostro settore. Troverete sempre larga disponibilità e supporto finalizzato, vista anche la fitta rete di collaborazioni che Valvservice ha costruito nel corso di questi venti anni.

La nostra volontà è quella di essere sempre:

  • Disponibili e flessibili riguardo a soluzioni per esigenze e problematiche, tipiche e standardizzate come anche difficili e personalizzate;

  • Presenti e affidabili partner nel concorrere al buon esito dei progetti;

  • Rapidi ed efficaci negli interventi tecnici su impianti